Christmas Lights: addobbi natalizi animati per il desktop.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Se avete apprezzato Animated Christams Tree, e attualmente state utilizzando uno degli alberelli per animare e dare un po’ di calore natalizio al vostro desktop, ma notate che manca ancora qualcosa, qui c’è quello che fa per voi.

Il Natale, senza le luminarie che addobbano vie, piazze e negozi, sarebbe solo un periodo come un altro. Io vi voglio proporre luminarie per addobbare il vostro desktop, e completare quanto già fatto ieri con sfondo e alberello animato.

Christmas Lights, è anch’esso un programma composto da un solo eseguibile che non richiede installazione, ed è quindi subito pronto all’occorrenza.

Christmas Lights

Una volta eseguito, quello che vedrete saranno tante luci colorate che si illuminano a intermittenza, proprio come quelle a cui siamo abituati a vedere nel periodo natalizio.

Sfondo Natale e Christmas Lights

Le impostazioni ci permettono di modificare i colori, la trasparenza e l’ombra proiettata. Con l’opzione Autostart faremo si che il programma venga eseguito all’avvio del sistema.

Impostazioni Christmas Lights

Inoltre, possiamo eseguire anche più istanze di Christmas Lights, e trascinare la striscia di luminarie in qualunque punto dello schermo.

Christams Lights è un applicazione gratuita che funziona su tutte le versioni di Windows.

Download: Christmas Lights

Lo sfondo che vedete sopra, indicato perché molto chiaro, l’ho trovato su Memic.net.

One Comment

  1. […] aggiungere qualche ulteriore addobbo particolare al desktop, potete utilizzare Christams Light e Animated Christmas […]

Rispondi