Acronis True Image 10 con serial key gratis!!! Affrettatevi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Acronis True Image è un programma che permette di effettuare backup di file e cartelle presenti nel PC, ma soprattutto realizzare un’immagine del disco, cioè una copia esatta del proprio sistema operativo, da utilizzare per ripristinare il sistema dopo un errore in pochi passaggi, evitando cosi di dover installare il sistema da capo, aggiornare Windows, e i driver, quindi con un risparmio notevole di tempo.

Acronis True Image 10, viene venduto a $39,95, ma di seguito vi illustro la procedura per ottenere una chiave di attivazione legittima del software completamente gratis.

03-02-2009-1048Ecco i passaggi da seguire:

Raggiungete questa pagina: http://www.acronis.co.uk/mag/ati10pe

02-02-2009-1037Riempire i campi contrassegnati con l’asterisco e fornite un indirizzo di posta elettronica attivo. Nel campo “What other PC pubblications do you read?” scrivete PC Magazine e Computer Bild. Cliccate sul pulsante Register me.

Riceverete una mail con un link da cliccare per confermare l’account. Nella pagina troverete una password, segnatela da qualche parte (potete anche copiarla nella clipboard).

03-02-2009-1044

Controllate di nuovo la vostra posta, dovreste trovarci una nuova mail contenente il numero seriale e il link per scaricare il programma.

03-02-2009-1046 Cliccate sul link Acronis True Image Home 2009 contenuto nella mail ed effettuate il login con la password copiata in precedenza e inserendo l’indirizzo mail usato per la procedura.

03-02-2009-1045 Ora per scaricare il programma cliccate sul collegamento Download Free Trial.

Eseguite il file di installazione scaricato e inserite quando richiesto il numero seriale che vi è arrivato nella mail.

Ecco fatto!

10 Comments

  1. CARLO ha detto:

    il seriale è di Acronis True Image 10 Personal Edition no Acronis True Image Home 2009

  2. TuttoVolume ha detto:

    giusto Carlo, ho corretto l’errore. Grazie

  3. carlo ha detto:

    ma dove si può scaricare True Image 10 Personal Edition? da quel link puoi solo scaricare Home 2009.
    Grazie

  4. TuttoVolume ha detto:

    tu parli del link che compare nell’email? Anche se li dice Acronis Home 2009 il programma è Acronis True Image 10 Personal Edition

  5. carlo ha detto:

    guarda ho riprovato per scrupolo ma dopo che inserisco il seriale mi dice che non è valido, infatti sulla mail che ricevi ti dice che il programma e su dvd abbinato ad una rivista

  6. TuttoVolume ha detto:

    Mi stò incasinando di brutto. Per essere sicuro ho riprovato a installare il programma scaricandolo dal link presente nel post (Download free trial) ho installato e inserito il codice e ha funzionato. Il software è Acronis True Image Home 2009, non il 10 personal… scusami se prima mi sono sbagliato e ti ho detto che era il 10 Personal, ma era passato un pò di tempo da quando avevo inserito il post e non ricordavo più quale programma fosse. Premetto che non ho mai provato il 10 Personal, e quindi non saprei quali sono le differenze, anche se credo che infondo siano simili.
    Anche se a una prima occhiata sembra molto buono come software, io preferisco usare Drive Image XML, disponibile gratuitamente e anche in versione portable, quindi senza installazione, e inoltre i file generati sono con estensione XML quindi possono essere utilizzati anche con altri programmi.

  7. […] accidentalmente cancellate un file, e non ne avete una copia di backup, è un disastro, tuttavia, intervenendo in tempo si hanno buone possibilità di recuperare il […]

  8. […] e risorse di sistema come le icone, librerie dll, immagini ecc, quindi vi consiglio di eseguire un backup del sistema prima di procedere nella […]

  9. Lazza ha detto:

    Metodo molto più semplice, usare qualsiasi live cd linux con tool grafici di interfaccia a dd o cose del genere, come ad esempio Parted Magic, Recovery is possible, Helix 3, eccetera.

  10. Fatima ha detto:

    Hello, this weekend is pleasant in fvor of me, because this time i am
    reading this great educational ppiece of writing here at mmy
    home.

Rispondi