14 nuovissimi temi slideshow per Windows 7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Temai per Windows 7 Nel giorno di lancio del nuovo sistema operativo Windows 7, la Microsoft ha aggiunto nuovi temi che gli utenti possono utilizzare liberamente per personalizzare a proprio piacere l’aspetto del sistema.

Quella dei temi, è una delle tante nuove caratteristiche che hanno fatto apprezzare sin da subito il sistema a chi lo ha provato. Se con i precedenti Windows XP e Vista erano disponibili pochissimi temi ufficiali, Windows 7 offre invece la possibilità di utilizzare tantissimi temi, e inoltre di crearne altri molto facilmente servendosi di strumenti integrati nella sezione Personalizzazione.

Personalizza Windows 7

A differenza dei temi non ufficiali, per utilizzare i tanti temi disponibili nella Personalization Gallery di Microsoft, non è necessario applicare un patch, ma è sufficiente scaricare il file del tema in formato .themepack e installarlo con un doppio click.

Ecco qui di seguito i 14 nuovi temi aggiunti alla gallery (clicca sulle miniature per scaricare i temi):

 

Avatar  Bing's Best  Happiness Factory  Ducati

Ferrari  Gears of War  Gears of War 2  Infiniti

Lugares Coloridos  Refresh Everything   Porsche  Zune Characters

Zune Elements   Zune Zodiac

I temi sono tutti del tipo Slideshow, il che vuol dire che lo sfondo del desktop verrà alternato con le immagini presenti nel tema.

Ovviamente, volendo è possibile modificare il tema cambiando l’aspetto delle finestre, i suoni e gli sfondi.

 personalizzatemawindows7

Il tutto può essere salvato in un nuovo tema, e condiviso molto facilmente con altri utenti.

Se vi va di creare qualche tema personalizzato per Windows 7, sarebbe bello se lo condivideste con noi.

Rispondi