Windows Pager: 4 desktop virtuali da trasporto.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

592 Ci sono un sacco di applicazioni che consentono l’uso di desktop virtuali in Windows.

Windows Pager è una di loro, e non è nemmeno la peggiore.

Come Microsoft Desktop, Windows Messenger ti consente di creare più desktop virtuali, dove aprire e gestire diversi programmi in spazi separati, quindi, un sistema per passare da uno all’altro quando ne avete bisogno .

593 Windows Pager crea anche 4 piccole icone sulla barra delle applicazioni per mostrare ciò che c’è su tutti i desktop. È possibile fare clic destro sul bordo superiore di ogni finestra del programma, o sull’icona nella barra delle applicazioni per passare da un desktop all’altro, o per scegliere se le icone debbano essere visibili su tutti i desktop.

Questa applicazione Open Source può essere eseguita direttamente, perché non richiede installazione, il che significa che la si può anche portare in una pendrive USB e usarla ogni volta che si desidera su qualsiasi computer. Pesa solo 500 Kb quindi non avete neppure bisogno di fare spazio sul vostro disco esterno.

One Comment

  1. […] Il file ZIP di ShutDown Suite contiene sia un programma di installazione, che creerà un menu nella barra delle applicazioni, e sia 6 eseguibili stand-alone che non necessitano di […]

Rispondi