Toc toc. Chi è? Windows 7.(Unpacking)

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows 7 party di lancio Unpack (7) Anche se tra fase Beta, RC, le decine di build trapelate e l’ultima RTM, quando oggi ho ricevuto la mia prima versione ufficiale di Windows 7 Ultimate, ero comunque emozionato e lo si capisce guardando il video dell’unpacking (perdonatemi).

Se vi state chiedendo come sia riuscito ad ottenere Windows 7 con due settimane di anticipo sul rilascio ufficiale, probabilmente significa che non avete seguito i miei presedenti post, e vi siate lasciati sfuggire la promozione Windows 7 Launch Party.

Sapevo che il pacchetto doveva contenere anche Windows 7, ma sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che all’interno non c’è n’era solo uno, ma ben 2 dischi di installazione di Windows 7 Ultimate in versione a 32 e 64-bit.

Oltre al sistema, nel pacchetto ho trovato alcuni gadget utili per organizzare il party, e fare un regalino ai partecipanti. Più in dettaglio nella confezione Windows 7 Launch Party c’era: un mazzo di carte, un puzzle, un poster, un pacchetto di tovagliolini, 10 borse per la spesa e i due DVD con relativo serial di installazione permanente. Tutto ovviamente marchiato Windows 7.

Ecco alcune immagini e un video dove si vede meglio il contenuto del pacchetto(perdonate la scarsa qualità degli scatti, ma purtroppo non avevo una digitale, è ho dovuto fare il tutto con la webcam):

(clicca per ingrandire)

   

    

Avevo già preparato la partizione dove installare Windows 7, ma oggi non ho avuto tempo per farlo, quindi vi rimando a domani per le opportune considerazioni e le prime impressioni sull’installazione di Windows 7 Finale, e soprattutto, sulla procedura di upgrade. 

7 Comments

  1. Alka ha detto:

    Sempre grossi dubbi su windows…

    1. TuttoVolume ha detto:

      Personalmente mi sono trovato bene con Windows 7 sin dalla prima Beta, e chiunque lo abbia provato ha il mio stesso parere. Comprendo i tuoi dubbi, e quelli di altri utenti che come te sono rimasti delusi da Windows Vista, ma quest’ultimo sistema è tutta un altra cosa.

  2. Alka ha detto:

    Mai dire mai, magari Windows 7 mi fa ricredere….

  3. […] aver pubblicato il post Unpacking del kit Windows 7 Launch Party, sono molti gli utenti che mi hanno chiesto come fare per ricevere anche loro gratuitamente il […]

  4. […] Ormai lo sanno anche le pietre per strada, il 22 ottobre, il prossimo giovedì, sarà la data di uscita ufficiale del nuovo sistema operativo Windows 7. Ufficiale perché in verità molti lo stanno già usando in versione finale, cosi come vi feci vedere quando mi venne recapitato il pacchetto di Windows 7 Launch Party. […]

  5. […] launch party di Windows 7 si sta rivelando un vero affare, oltre alle due copie del sistema in versione Ultimate e i vari […]

  6. […] se io ho già ricevuto, in largo anticipo, le mie due belle copie di Windows 7 Ultimate, utilizzerò comunque questo sistema per acquistare una licenza di aggiornamento che andrà a […]

Rispondi