Windows 7 in uno spot-cartoon con La Famiglia Griffin.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows 7 griffin Zio Bill e il suo team, le stanno pensando tutte per promuovere come si deve l’imminente uscita del nuovo sistema operativo Windows 7.

La volta scorsa assistemmo alle avventure informatiche della dolce Kylie alle prese con gli elogi degli addetti ai lavori, tutti unanimi nel ritenere Windows 7 uno dei migliori sistemi operativi di sempre della Microsoft.

stewie_griffin Questa volta i protagonisti sono nientedimeno che i personaggi del cartoon Family Guy, meglio conosciuto come La Famiglia Griffin, che dopo un accordo del suo ideatore, diventeranno i protagonisti di un originale spot della durata di mezz’ora, dove le pungenti battute del terribile Stewe stavolta dovranno servire a promuovere il nuovo OS.

La puntata sarà trasmessa negli USA dalla Fox, e chissà, magari nei prossimi mesi potrebbe essere trasmessa anche dalla TV italiana.

Trovo molto originale l’idea dell’uso di un cartoon per la promozione di un prodotto.

Voi cosa ne pensate?

Rispondi