WinCDEmu: monta file immagine ISO, CUE, BIN anche in rete.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

WinCDEmu è un’applicazione Open Source che ti permette di montare file immagine in formato ISO, CUE, BIN, ma anche dischi condivisi in rete tipo SMB.

È forse l’applicazione per montare dischi virtuali più semplice da utilizzare. Tutto quello che dovete fare dopo averla installata e cliccare su un file immagine disco per montarlo. L’immagine sarà disponibile in pochi secondi, come disco virtuale.

647 WinCDEmu, deve essere impostata come applicazione predefinita per aprire questo tipo di file, quindi ricordatevi di impostare questa opzione nel vostro sistema se volete eseguire il programma con un semplice doppio clic.

648 Naturalmente, se volete lasciare le cose come stanno, si può montare un file immagine anche facendo clic destro sul file e selezionando “Apri con” dal menu che compare, e poi scegliere WinCDemu.

Argomenti Correlati:

2 Comments

  1. […] la possibilità rippare CD audio, un tool di backup e la capacità di lavorare con diversi Tipi di file immagine (ISO, CUE / BIN, ASHDISC), senza appesantire il sistema e senza inutili funzioni e opzioni che […]

  2. […] voler trasferire i filmati in alta definizione e importarli nel disco del computer, oppure montarli e […]

Rispondi