Wallpaper From MSN: scarica, modifica e imposta gli sfondi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Windows Wallpaper from MSN (via-gHacks) è un applicazione e un servizio web ancora in beta, che fornisce agli utenti di Windows un modo semplice e rapido per scaricare e usare i wallpaper sul desktop. L’applicazione può automaticamente aggiungere nuovi sfondi alla propria collezzione quando questi sono disponibili, e scaricali nel sistema. Al momento del collaudo sono già stati scaricati 156 Wallpaper nel computer.

Wallpaper from MSN visualizza gli sfondi in una libreria di immagini, e offre all’utente le opzioni per aggiungere i propri sfondi. Ogni Wallpaper inoltre può essere modificato e personalizzato, prima di essere utilizzato come sfondo del desktop.

L’utente può utilizzare funzioni di editing di base come taglio, o rotazione. Più interessante è la possibilità di aggiungere elementi agli sfondi come del semplice testo, oppure uno speech bubbles, le classiche nuvolette dei fumetti.


Le modifiche possono essere viste in anteprima e poi salvate nella collezione. Il menù “Setting Wallpaper” può essere utilizzato per scegliere di impostare uno sfondo permanente, o farli ruotare.
Wallpaper from MSN è gratuito e gira su Windows XP e Vista.

In alternativa potreste voler provare Dream Wallpaper, o John’s Background Switcher.

One Comment

  1. […] da un bel po’ che non propongo una bella collezione di wallpaper per dare un tono e una rinfrescata al vostro desktop, e oggi, grazie anche ad Hongkiat, voglio […]

Rispondi