VistaMizer: software gratuito per trasformare Windows XP in Vista.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Di sicuro con l’annuncio che a breve sarà disponibile il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7, la maggioranza di quelli che avevano deciso di acquistare un nuovo PC vorranno certamente attendere un altro po’, almeno fino a quando non si saprà con certezza se sarà possibile una volta acquistata una licenza per Windows Vista, fare il passaggio a Windows 7 gratuitamente.

Se però vi siete stancati di avere a che fare con il desktop di Windows XP, e volete provare l’interfaccia di Windows Vista, qui c’è quello che fa per voi.

VistaMizer VistaMizer (Softonic) è una comoda e semplice utility che trasforma l’interfaccia del tuo sistema Windows XP in una virtualmente identica a quella di Windows Vista, effetti speciali compresi.

VistaMizer Il software è gratuito, e si installa in pochi secondi e un riavvio del sistema, che una volta riavviato si presenterà in tutto e per tutto simile a Vista, e credetemi, se non si indaga a fondo è davvero difficile notare la differenza, lo screenshot sopra ne è una prova.

Se volete potete scaricare la Sidebar di Vista per Windows XP, quella originale, e avere un sistema fac-simile Vista senza spendere un euro.

Rispondi