QLiner: creare scorciatoie da tastiera in modo semplice e visuale

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Esistono diverse applicazione che consentono di creare scorciatoie da tastiera, per aprire cartella o lanciare programma con la solo pressione di uno,due o più tasti, ma nessuna di queste è visivamente accattivante, accessibile o facile da configurare come QLiner.

Scaricate e installate QLiner, avviatelo, quindi premete win + z per aprire la finestra principale (immagine sopra). Nuovi tasti di scelta rapida possono essere aggiunti semplicemente trascinando un collegamento dal desktop su un tasto della tastiera virtuale che vedrete sullo schermo, inoltre funziona anche con gli URL del browser.

Oltre ad essere un semplice programma di avvio, QLiner cerca di soddisfare le vostre configurazioni dei tasti di scelta rapida, aiutandovi nella creazione di queste scorciatoie, e semplificando il processo qualora ci siano collegamenti che già sono associati a una scorciatoia.
È possibile aggiungere anche processi speciali come ad esempio, / auto on CCleaner per lanciare velocemente la pulizia del sistema usando il programma CCleaner.

I 45mb di memoria che usa, sono l’unico suo lato ingombrante, ma è facile da dimenticare visto la facilità d’uso e flessibilità di QLiner.
QLiner è gratuito e funziona solo con Windows.

Via-Downloadsquad.

Rispondi