Paragon Partition Manager 2009 Special Edition download e attivazione gratis. Affrettatevi!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

29-04-2009 20.50 Il programma messo in offerta oggi da Giveaway, non ha bisogno certo di presentazioni.

Paragon Partition Manager è sicuramente uno dei migliori software per il partizionamento dei drive attualmente su piazza! Permette di compiere operazioni quali la conversione dei sistemi operativi, la deframmentazione delle partizioni e la risoluzione di tutti i principali problemi collegati alla fase di boot del PC, oltre a strumenti per il backup ed il ripristino dei dati.

  • Crea, formatta, cancella, ripristina, nasconde, rivela, sposta, ridimensiona e riunisce le partizioni facilmente. Copia interi dischi in altre partizioni – ridimensionando le partizioni mentre avviene la copia;
  • Wizard per installare nuovi sistemi operativi; Converte partizioni primarie in logiche e vice versa; Aggiorna il Master Boot Record (MBR);
  • Boot Manager per impostare il multi-boot;
  • Boot Corrector per risolvere  tutti i maggiori problemi collegati alla fase di boot del PC;
  • Deframmentazione delle partizioni attraverso molteplici strategie;
  • Backup di sistema e dati prima di delicate operazioni di partizionamento.

29-04-2009 20.38

Il programma costerebbe $39,95, ma fino alle 8:00 di Giovedi 30 aprile potete scaricarlo e attivarlo gratuitamente.

Per effettuare le registrazione, una volta installato il programma cliccate sul pulsante “Registration” che trovate nell’interfaccia principale, e successivamente cliccate sul link che vi porterà sul sito del produttore dove dovrete fornire i vostri dati e un indirizzo mail valido.

29-04-2009 20.47

A questo punto vi verrà inviato un messaggio contenente il serial di attivazione e il product key da inserire nei form appositi.

Link per il download.

Rispondi