Orbit:menù circolare per Windows

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Orbit offre un menu circolare per Windows che non deve essere confuso con il menù del pulsante destro del mouse.Vi si accede con un clic del tasto centrale e si apre un menu circolare con cinque elementi:Internet,applicazioni,Windows Explorer,Processi e Impostazioni.

Alcuni degli elementi contengono a loro volta un altro cerchio che mostra le applicazioni.L’elemento dei processi,ad esempio,consente di visualizzare tutte le finestre aperte in un secondo cerchio,e la componente Internet aprira un secondo cerchio,che come impostazione predefinita,avrà tre elementi: Internet Explorer,MSN Messenger e Outlook Express.Naturalmente,è possibile eliminare questi elementi se non si hanno installati o non si usano.

Ma non solo cancellare,è inoltre possibile aggiungere nuovi elementi facendo clic destro sul cerchio.Se si desidera aggiungere,ad esempio,Firefox,facendo clic destro nel cerchio,e selezionando “New item” dal menu.Allora bisogna indicare il percorso dell’elemento,file o cartella,e scegliere un’icona.

Via-gHacks

Rispondi