Multi Find: cerca e sostituisce piu file contemporaneamente.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


MultiFind è un software leggero e facile da utilizzare, che permette di cercare e sostituire file. Permette di effettuare ricerche in base a stringhe di testo, dati binari, espressioni regolari, dimensioni dei file, ed altro.

La caratteristica principale di MultiFind è rappresentata dalla funzionalità che permette di cercare e sostituire più file contemporaneamente, con altri che vengono visualizzati in una scheda differente. Un layout compatto rende poi possibile la visualizzazione di tutti i dettagli in una sola schermata. Oggi fa parte dell’offerta del giorno, quindi potete scaricarlo gratis, senza dover sborsare €14,95.

Caratteristiche Principali:

  • Permette di effettuare ricerche in base a stringhe di testo, dati binari, espressioni regolari, dimensioni dei file, ed altro.
  • Sostituisce stringhe nei file, creandone delle copie di sicurezza.
  • Permette di cercare e sostituire più file contemporaneamente, con ognuno di questi visualizzato in una scheda differente.

Link per il download.

Argomenti Correlati: Windows Desktop Search 4.

Rispondi