Vai al contenuto

Licenza gratuita di AVG Anti-Virus valida 10 anni.


Ultimamente leggo sempre più spesso nel mio feed reader offerte di prodotti anti-virus in promozione gratuita con validità di 3 mesi, 6 mesi o 1 anno. La maggior parte degli sviluppatori di prodotti per la sicurezza oggi attraggono gli utenti con diversi mesi di utilizzo gratuito in offerta promozionale, per poi richiedere all’utente di pagare un abbonamento annuale per continuare a utilizzare il prodotto o per ricevere i regolari aggiornamenti per le firme dei virus.

Quindi se intendete continuare a utilizzare il software, dovrete scandagliare la rete alla ricerca di nuove chiavi di licenza free, o numeri di serie e codici di attivazione.

Oggi qui su TuttoVolume, voglio darvi la possibilità di dimenticarvi per un bel po’ della vostra licenza per il software antivirus, e quel “un bel po’” significa per ben 10 anni, avete capito bene, 10 anni.

L’attivazione non comprendo nulla di illegale, è una normale chiave di licenza, e il software in questione è uno dei più famosi programmi antivirus, AVG Anti-Virus.

L’unico consiglio è quello di affrettarsi, perché sinceramente non so fin quando potrete usufruire dell’offerta, so solo che una volta che avrete attivato AVG Anti-Virus esso sarà valido e attivo fino al 26 febbraio 2018, quindi 10 anni di libero utilizzo.

E’ poco chiaro da dove arrivi questa chiave di attivazione tanto longeva, ma in ogni caso, il numero di licenza attiverà una versione completa di AVG Anti-Virus 8.0, e molto probabilmente tutti i suoi futuri aggiornamenti o nuove versioni. Ci sono un totale di 145.000 licenze disponibili, quindi ripeto AFFRETTATEVI!!!.

Per utilizzare AVG Anti-Virus gratuitamente per 10 anni, dovrete innanzitutto scaricare e installare l’ultima versione di AVG Anti-Virus.

Ultimata la fase di installazione vi verrà richiesto di inserire il numero di licenza, ecco la chiave che dovrete inserire:

8MEH-REDSL-7ETEC-ULA8R-EAOKL-4EMBR-ACED

Una volta che l’installazione è completata, AVG Anti-Virus avrà la licenza fino al 2.26.2018.


AVG Free Edition 8.0 tranne che per la mancanza dell’anti-rootkit, è essenzialmente uguale alla versione AVG Anti-Virus Pro.

Thanks My Digital Life.

Argomenti Correlati:

Antivirus on-line: lista completa di antivirus che offrono la scansione completa e gratuita del computer.

13 commenti su “Licenza gratuita di AVG Anti-Virus valida 10 anni.”

  1. 8MEH-RAJC2-O3P77-KRRQA-H3SLN-REMBR-ACED
    8MEH-R2CML-SS7FW-MOXFR-TRU8V-3EMBR-ACED
    8MEH-RS47Y-82HT8-GONVA-BCCCZ-DEMBR-ACED
    8MEH-RXYFD-JUV72-8922R-FTDO8-QEMBR-ACED

  2. scusate ma non ho capito una cosa: seguendo la procedura sopra descritta, la licenza sarà valida 10 anni o fino al 2018? O non capisco io o è contraddittorio. Riporto il pezzo: …..”Per utilizzare AVG Anti-Virus gratuitamente per 10 anni, dovrete innanzitutto scaricare e installare l’ultima versione di AVG Anti-Virus.

    Ultimata la fase di installazione vi verrà richiesto di inserire il numero di licenza, ecco la chiave che dovrete inserire:

    8MEH-REDSL-7ETEC-ULA8R-EAOKL-4EMBR-ACED

    Una volta che l’installazione è completata, AVG Anti-Virus avrà la licenza fino al 2.26.2018.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.