Kindle for PC: Amazon lancia un applicazione per trasformare il PC in un ebook reader.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Kindle for PC programma Ieri, durante il lancio di Windows 7, Amazon approfitto del palcoscenico annunciando una gustosa novità che sarà apprezzata sicuramente da chi come me ama sempre e dovunque leggere un buon libro, magari in formato elettronico.

Kindle for PC, questa è la novità di Amazon, e si tratta di un applicazione gratuita che permette di sfogliare gli ebooks acquistati sul Kindle Store direttamente dal monitor del proprio PC Windows.

La versione beta di Kindle for PC sarà disponibile gratuitamente nel mese di novembre, e anche se può essere utilizzata su ogni sistema Windows, è con l’ultimo arrivato che l’applicazione mostra tutte le sue potenzialità.

Kindle for PC

Kindle for PC è in grado di supportare le funzionalità di Windows 7, permettendo di zoomare e sfogliare le pagine in punta di dita, grazie agli schermi multi-touch. Si integra perfettamente anche con la nuova barra delle applicazioni e le Jumplist.

Kindle for PC Jumplist

Attraverso Kindle for PC si potrà accedere allo store di Amazon, proprio come se usassimo un ebook reader. La tecnologia Whispersync consentirà di sincronizzare i segnalibri e l’ultima pagina letta, acquistare nuovi volumi, accedere alla propria biblioteca o scegliere il layout preferito.

beta-1-lg-home._V229453078_

Questa novità potrebbe essere molto interessante soprattutto per chi possiede un netbook, in quanto basterà installare Kindle for PC per avere tutti gli strumenti per trasformare il dispositivo ed usarlo come un comune ebook reader con il quale leggere dovunque ci si trovi, e senza bisogno di portarsi altro peso.

Pensate a quando andrete in vacanza, basterà avere un netbook o un comune portatile per poter accedere a migliaia di libri, 18.000 di pubblico dominio, comodamente sotto l’ombrellone.

Se vi interessa, è possibile essere avvisati quando sarà disponibile la beta, inserendo il proprio indirizzo email sulla pagina dello store Amazon.

2 Comments

  1. […] previsto alcuni giorni fa, Amazon ha lanciato una versione per Windows del suo eBook reader  Kindle. Il software è disponibile per Windows XP, Vista, e 7, con una versione per Mac in […]

  2. Beatrice ha detto:

    Іt’s reawlly а cool and helpful piece of іnformation. I ɑm happy thɑt
    youu shared tɦiѕ սseful info with սs. Please stay uus informed likе tɦiѕ.
    Thank you foг sharing.

    mƴ website … city ߋff lost souls read online download

Rispondi