Turbo Boost Technology Monitor: monitorare il clock dei processori Intel i5 e i7 dalla sidebar.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

710ab_intel-core-i7 La Sidebar di Vista e Windows 7, è già fornita di un gadget per monitorare CPU e Memoria impegnata, ma se il vostro computer è dotato di uno dei nuovi e performanti processori Intel i5 e i7, il gadget che fa al vostro caso si chiama Turbo Boost Techonology Monitor.

Il gadget è stato rilasciato dalla Intel stessa, ed è appositamente indicato per i nuovi processori della famiglia Nahalem dotati di tecnologia Turbo Boost per l’incremento della frequenza di clock quando richiesto dalle applicazioni.

Turbo Boost Technology Monitor è gratuito, e può essere installato su sistemi Windows Vista e 7 a 32 e 64-bit.

Turbo Boost Technology Monitor Sidebar Gadget

Dubito che ci siano PC con processori i5 o i7 che eseguono ancora Windows XP, ma nel caso, sappiate che è possibile installare la Sidebar di Vista e quindi il gadget anche su Windows XP.

Download: Turbo Boost Technology Monitor

6 Comments

  1. […] di un processore della famiglia Intel i5 o i7, è disponibile un gadget dedicato che permette di monitorare i cicli di click della tecnologia Turbo Boost. Il gadget si chiama Turbo Boost Technology Monitor ed è stato rilasciato gratuitamente dalla […]

  2. Francesco ha detto:

    Grazie della notizia

  3. Canio Mancuso ha detto:

    il mio gadget mi da questo messaggio di errore: monitoraggio della tecnologia Intel Turbo Boost ha rilevato un errore. Come posso risolvere il problema?

    Grazie

  4. signification des cartes ha detto:

    wonderful insight. Really enjoyed skimming through
    this blog. Keep up the good work and to everyone keep on learning!

  5. how to get anon tracker on ask.fm ha detto:

    Keep this going please, great job!

    Feel free to surf to my page :: how to get anon tracker on ask.fm

Rispondi