Filght Gear: simulatore di volo Open Source multi piattaforma.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

27-02-2009 5.09 Si avvicina il fine settimana, e certamente siete alla ricerca di un nuovo gioco per passare un po’ di tempo con se stessi, o da svolgere in ufficio, mentre il capo non vi guarda.

Una buona opzione senza spendere un centesimo è Flight Gear, un simulatore di volo con un gran numero di aerei e di scenari per divertirvi a pilotare un aereo.

Il simulatore comprende un gran numero di aeromobili compreso un elicottero, un Boeing 747, un dirigibile e ovviamente aerei da combattimento.

slide_fgfs-screen-036 Il gioco è disponibile per piattaforme multiple, in quanto si tratta di una progetto open source. La grafica non è ancora il massimo, ma stiamo parlando di un gioco gratuito, quindi…  Per scaricare il file di installazione armatevi di pazienza, in quanto la velocità di download è molto lenta. (Via)

Per un alternativa senza installazione, provate Mega Mario, versione no install per Windows di Super Mario Bros.

One Comment

  1. […] Se avete ancora sete di velocità, allora provate anche TORCS, un altro simulatore di guida, con tantissime auto e circuiti su cui sfrecciare. Per quelli appassionati di volo c’è invece Flight Gear. […]

Rispondi