ErrorKey: motore di ricerca errori per molte applicazioni

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


ErrorKey è un motore di ricerca molto particolare, consente di cercare tra gli errori in cui ci si imbatte, quando si sta installando o creando un servizio sul computer o un server, e che il più delle volte ha a che fare con la programmazione.

Questo modulo ti permette di trovare soluzione a tutti i tipi di messaggi e gli errori in ambienti come Oracle, Sybase, Apple, Cisco, Unix, Solaris, DB2, MySQL, PostgreSQL, SAP, Borland, Playstation, SQL Server, SSA, SSRS, Crystal Reports, Nintendo Wii, Phyton, HTTP, Symbian, Mozilla, Windows NT, Outlook, ecc…

Così ogni volta che si riceve un messaggio di errore da un applicazione, è possibile controllare direttamente in ErrorKey, evitando di dover cercare tra un maggior numero di risultati che il più delle volte, non hanno nulla a che fare con il nostro problema. Il servizio è ancora in fase beta, ma i risultati sono già molto accurati.

Rispondi