Easeus Partition Manager Professional: free download.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Questa settimana ha visto succedersi delle offerte speciali molto succulente. USB Safely Remove prima, Kaspersky Internet Security 2009 e EXE Password Protector poi, sono state prese d’assalto letteralmente dagli utenti che non si sono fatti scappare queste incredibili occasioni.

L’applicazione che vi offro di scaricare oggi, non è da meno, e di sicuro correrete a cliccare sul link per scaricarla.

Easeus Partition Manager Il costo dell’applicazione è di $31, ma come già sapete potete scaricarla gratis solo per oggi, o meglio, avete tempo fino a domani mattina alle 9:00 (04/dicembre).

EASEUS Partition Manager Professional permette di gestire gli hard disk e le loro partizioni in modo facile e veloce, con la possibilità di: ridimensionare/spostare partizioni senza perdere dati, copiare partizioni, copiare dischi per proteggere i dati, creare, cancellare e formattare partizioni, nascondere/mostrare partizioni e molto altro.

Easeus crea boot diskInoltre, funziona egregiamente con hardware RAID e sistemi operativi Windows 2000/XP/Vista. Contiene sia la versione per Windows che quella per Linux, e consente di creare CD auto-avvianti mediante una semplice procedura guidata, per porre rimedio ai crash di sistema.

Nuove funzioni di Partition Manager 3.0 Professional:
  • Wizard per la copia di dischi e partizioni per proteggere i dati.
  • Hard disk da 1.5 TB supportati.

 

Link per il download.

Rispondi