DVDCoach Express: masterizza file video in DVD riproducibili.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

L’applicazione gratuita DVDCoach masterizza qualsiasi file video (come DivX o Xvid) in un DVD riproducibile con qualsiasi lettore da tavolo. L’applicazione fornisce una semplice procedura per convertire i file nel formato corretto (utilizzando ffmpeg per la conversione) e masterizzando il risultato in un DVD.

dvdcoach

DVDCoach Express non dispone di molte funzionalità avanzate, ad esempio, non è possibile creare menù personalizzati per i DVD, ma ciò che manca in funzionalità va a guadagno in semplicità. Basta trascinare e rilasciare i video che si desiderano masterizzare sul DVD nel applicazione, impostare le poche preferenze disponibili (PAL o NTSC, frame rate, e la qualità), per avviare la masterizzazione.

Se invece stai cercando un programma per masterizzazione tutto fare, allora prova Infra Recorder, o AutoGK se hai a che fare con le cartelle VIDEO_TS.

One Comment

  1. […] se non una copia esatta dei supporti fisici, come CD o DVD. Per farlo possiamo utilizzare qualsiasi applicazione di masterizzazione, infatti il formato ISO è uno standard supportato da tutti i […]

Rispondi