Driver ufficiali per Windows 7 disponibili per il download.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Sono certo che parecchi di voi siate al corrente che Microsoft è al lavoro sul prossimo sistema operativo Windows 7, e che molti di voi lo hanno già sperimentato scaricando la beta pubblica di Windows 7. E ‘interessante notare che Windows 7 è già dotato dei driver per molti dispositivi hardware.

Il suo predecessore Windows Vista, ha sofferto molto proprio causa di problemi e incompatibilità dei driver delle periferiche, e sono sicuro che questa volta Microsoft avrà la massima cura per Windows 7, ed eviterà di incappare negli stessi errori che hanno segnato l’attuale sistema operativo Vista.

L’inizio sembra buono, in quanto Microsoft ha già iniziato ad offrire driver ufficiali per le periferiche, che serviranno ad ottimizzare le prestazioni delle periferiche del vostro PC dotato di sistema Windows 7. Attualmente Microsoft offre i driver solo per  pochi prodotti, ma la lista crescerà fino alla data di rilascio ufficiale di Windows 7.

TuttoVolume- 19-02-2009 0000 È possibile scaricare i driver appositamente progettati per lavorare con l’ultimo sistema Windows 7 a 32-bit e 64-bit, direttamente dal sito ufficiale Microsoft Windows 7 Device Drivers. Ma anche per utilizzare tutte le funzionalità e le interazioni con altri dispositivi offerte dal sistema.

Questi driver servono ad esempio, per abilitare la gestione Multi-Touch su computer compatibili, come l’HP Touch Smart.

Se vi va invece di godere dell’interfaccia grafica di Windows 7 sull’amato Windows XP, allora provate Seven Remix XP.

2 Comments

  1. […] Guarda anche: Driver ufficiali di Windows 7 disponibili per il download. […]

  2. […] progettato schede GeForce montate su sistemi operativi Windows 7 Beta. Secondo la società, Windows 7 sarà il primo sistema Windows che supporterà pienamente le schede video Nvidia, traendo vantaggio […]

Rispondi