EASEUS Partition Master Professional disponibile gratis. Affrettatevi!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

partition-master461 EASEUS è una delle più accreditate aziende produttrici di software per la gestione delle partizioni, il backup e il recupero dei dati da supporti danneggiati o cancellati per errore.

Alcuni programmi EASEUS sono disponibili anche in versione gratuita, e anche se offrono gli strumenti di base, sono comunque limitati se confrontati con le versioni a pagamento.

Per fortuna che l’azienda è molto generosa, e non sono affatto rare le occasioni in cui vengono proposti gratuitamente i programmi a pagamento.

All’inizio di questo mese EASEUS offri il suo Data Recovery Wizard, ed ora una nuova offerta permette a tutti quelli che lo vogliono di scaricare e installare gratuitamente EASEUS Partition Master Professional, un avanzato programma per creare, copiare, spostare, ridimensionare o cancellare partizioni.

EASEUS-Partition-Master-Pro-Free

EASEUS Partition Master Pro è disponibile anche in versione free, ma utilizzando questa più completa versione Pro, l’utente avrà tutta la serie completa di strumenti, compresa la possibilità di creare dischi di avvio, e installare il software su sistemi Windows a 64-bit.

EASEUS Partition Master Pro viene venduto a 40 dollari, per cui se volete risparmiarli, è il caso che vi fiondate sulla pagina dell’offerta.

Rispondi