Comodo Registry Cleaner: per un sistema pulito e scattante

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Comodo Registry Cleaner è un avanzato strumento per ripulire e dare una sistemata al Registro di Windows, creato dagli stessi sviluppatori di Comodo Firewall.
Questo programma, attualmente disponibile in versione beta, analizza il Registro alla ricerca di errori come i link che puntano a file eliminati, e mostrandovi al termine un elenco delle voci non valide trovate. L’utente può controllare le singole voci o pulire tutti in una volta.

Comodo Registry Cleaner crea automaticamente un backup prima di pulire il registro. In questo modo è possibile ripristinare il Registro di sistema a uno stato precedente alla pulizia. Inoltre viene fornito con un’altra opzione chiamata Compact, che compatta il registro in modo da ridurne le dimensioni.

Si raccomanda di compattare il registro dopo la pulizia per ottenere il massimo rendimento. Un Registro di piccole dimensioni è in grado di ridurre l’avvio del sistema e le prestazioni del sistema globale.

Comodo Registry Cleaner è compatibile con Windows XP e Windows Vista e supporta i sistemi operativi a 32 e 64 bit.

Via-gHacks.

Rispondi