Sushi Huh?: Aggiornare Linux senza connessione a Internet.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Progetto Sushi, huh Sushi, huh? È un semplice programma che permette di scaricare gli aggiornamenti delle varie distribuzioni Linux su un computer, salvarli in una periferica di archiviazione ed installarle su un altro computer che non dispone della connessione ad Internet.

sushi-huh

L’applicazione viene eseguita in un interfaccia web dove è possibile scegliere la distribuzione e l’archivio da utilizzare, e quindi scaricare i pacchetti di aggiornamento.

Anche se non è necessario, cosi come consigliato sul sito web del progetto, è possibile sincronizzare il sistema Linux con l’applicazione, questo permette all’applicazione di analizzare quali pacchetti sono installati, e scaricare solo gli aggiornamenti necessari.

Sushi, huh Interfaccia web 

Sushi, huh? funziona sia su Windows che Linux, e sebbene il suo sviluppo sia ancora in beta, e possibile già aggiornare le distribuzioni più diffuse come Debian, Fedora, Ubuntu, Mandriva e SUSE Linux.

Rispondi