5 licenze di Kaspersky Internet Security 2009 per un anno in palio su gHacks.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

252

Oggi sto scrivendo solo post che annunciano offerte speciali, ma dicembre è il mese dei regali, e tutti i produttori di programmi più o meno importanti vogliono fare un regalo ai propri utenti. Mentre avete tempo fino al 5 Dicembre per ottenere una chiave di USB Safely Remove, per l’offerta proposta dal blog Ghacks.net, avete tempo fino alle 13:00 della giornata odierna (2 dicembre). L’applicazione messa in palio è Kaspersky Internet Security 2009, uno dei programmi per la sicurezza del PC più sicuro che esiste, ve lo posso assicurare io che lo uso da ormai un anno (ecco appunto un anno e la mia licenza sta per scadere).

251 Ho detto in palio, perché a differenza delle altre offerte proposte su questo blog, si tratta di un concorso, che come premio prevede appunto 5 licenze di Kaspersky Internet Security 2009. Per partecipare al concorso dovete lasciare un commento all’articolo, ora non mi chiedete la modalità di estrazione del fortunato, dato che non lo so, so solo che se siete i fortunati vincitori sarete contattati da gHacks per la consegna del premio, e avere questo eccellente programma antivirus del valore di € 50.

Argomenti Correlati:

AVG Antivirus 8 con licenza gratuita per 10 anni.

CA Antivirus 2009 con licenza gratuita per un anno.

Trend Micro Internet Security con licenza gratuita per 3 anni.

Rispondi