TextOn9: per digitare sul tuo computer, usando la tastiera del cellulare.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

texton9set2TextOn9 è un programma che magari potrebbe essere del tutto inutile per alcuni, ma può darsi che qualcuno di voi stesse cercando proprio qualcosa del genere.

TextOn9 è una piccola applicazione gratuita che ci permette di usare il tastierino numerico per digitare allo stesso modo di come lo facciamo sul nostro cellulare.

Una volta avviata l’applicazione, sarà possibile immettere i caratteri in un piccolo display, e inviarlo a qualsiasi altra applicazione che stiamo utilizzando sul PC.

I tasti sono del tutto simili a quelli dei comuni cellulari, e quindi ad esempio, per inserire la lettera “B”, dobbiamo premere due volte il tasto 2, 3 volte il tasto 6 per la lettera O, e cosi via.

 texton9set1

TextOn9 è provvisto anche di caratteri speciali, a cui è possibile accedere premendo 4 volte il tasto 1.

Per cancellare è possibile usare il tasto 0(zero), oppure quello classico backspace che usiamo normalmente con le tastiere QWERTY.

Sul sito sono disponibili anche profili per il controllo remoto (HID) da dispositivi Sony Ericsson e Nokia, da utilizzare in combinazione con il Bluetooth per digitare con la tastiera del nostro cellulare.

TextOn9 può essere installato su Windows Vista e Windows 7.

One Comment

  1. […] anche: TextOn9, digita sul tuo computer usando la tastiera del cellulare. Tweet This!Share this on FacebookShare this on FriendFeedStumble upon something good? Share it […]

Rispondi