Volete provare Office 2010 Starter Edition?

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Office 2010 Starter Edition Come probabilmente saprete, la maggior parte nuovi PC Windows integrano Microsoft Works, una versione ridotta della suite Microsoft Office, contenente le funzioni basilari per creare un documento di testo o un foglio di calcolo.

Assieme all’arrivo di Office 2010, Microsoft ha intenzione di cambiare la situazione ritirando Microsoft Works, e sostituendolo con una versione gratuita di Office 2010 completamente funzionante e senza limiti di tempo.

Questa versione, conosciuta come Office 2010 Starter Edition, includerà le applicazioni Word Starter ed Excel Starter, e sarà utilizzabile gratuitamente in cambio della visualizzazione di annunci pubblicitari.

Nel video di seguito, Brian Albrecht e Scott Kahler spiegano cosa gli utenti possono fare con Office 2010 Starter Edition:

Appena ieri alcuni siti hanno riportato la notizia che parla dell’arrivo di una versione beta di Office 2010 entro la prossima settimana. A dare adito all’indiscrezione, oggi arriva una email inviati a tutti gli abbonati alla newsletter Office Live Workspace, dove la Microsoft invita l’utente a prendere parte alla beta di Office 2010 Starter Edition.

Nel caso in cui non siete abbonati alla newsletter, compilando questo sondaggio potreste venire scelti dalla Microsoft per testare Office 2010 Starter Edition.

Il sondaggio dura pochi minuti e le risposte servono esclusivamente a comunicare il tipo di sistema operativo in uso e quale applicazione Office l’utente usa o ha usato in precedenza.

In ogni caso, se volete provare in anteprima alcune applicazioni della suite Office 2010, potete farlo usando Office Web Apps senza bisogno di attendere per l’invito. (via)

4 Comments

  1. […] so voi, ma io personalmente preferisco attendere ancora qualche giorno e installare la beta pubblica di Office 2010. Comunque se volete potete anche scaricare solo i file di installazione, e poi attendere il […]

  2. […] poco a poco si cominciano ad apprendere più cosa sulla versione Starter di Office 2010, e questo anche perché molti, tra cui io, hanno ricevuto un invito per […]

  3. […] è necessario che abbiate installato Office Starter 2010. A differenza di Office 2010, in questo caso la beta è privata, e quindi solo chi ha ricevuto un […]

  4. […] volete agire per vie ufficiali, vi ricordo che il questionario per l’accettazione al beta test di Office Starter 2010 è ancora […]

Rispondi