Chrome Extensions: directory dove trovare decine di estensioni per il browser Chrome.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Chrome Extensions Il numero di estensioni per Chrome sta crescendo giorno per giorno permettendoci di aumentare la produttività aggiungendo nuove caratteristiche al browser di Google, cosi come siamo abituati a fare con Firefox.

E vero che il numero è ancora limitato se lo confrontiamo con le migliaia di add-on disponibili per Firefox, ma a differenza di quest’ultimo, per Chrome non è stata ancora creata una directory ufficiale che raccoglie tutte le estensioni disponibili, per cui potremmo avere difficolta nel cercare il plugin che ci interessa.

Per fortuna che ci hanno pensato quelli di Chrome Extensions, un sito nato da poco, che si offre di raccogliere in un unico posto tutte le estensioni disponibili per Chrome.

Chrome Extensions Directory

La directory è fatta molto bene, con le estensioni divise per categorie e una casella di ricerca con cui trovare quelle che ci interessano partendo da una parola chiave.

Ogni estensione è accompagnata da una piccola descrizione, uno screenshot, il link per installarla e le note sul supporto per le versioni del browser.

Chrome Extensions è senza dubbio un gioiello per coloro che utilizzano Chrome quotidianamente come browser principale.

Rispondi