Buon 2010 da TuttoVolume!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

buonanno2010 Ragazzi avrei voluto farveli prima, ma ieri è stata una giornata pazzesca che si è conclusa stamane alle 8:00, e non vi dico come, ho ancora un fortissimo mal di testa.

Spero che anche voi siate riusciti a festeggiare come si deve, e se non lo avete fatto, siete sempre in tempo per farlo, d’altronde l’anno è appena iniziato 😉

Ma soprattutto vi auguro un felice 2010 che vi porti tanti bei momenti, qualcuno da trascorrere anche qui su TuttoVolume.

Tanti Auguri!!!

7 Comments

  1. dipo ha detto:

    ciao,suppongo che quel’immagine che hai messo a inizio post rappresenta proprio il tuo stato di salute!

    buon anno!|

    1. TuttoVolume ha detto:

      proprio cosi Dipo.

      Buon anno anche a te

  2. lzk87 ha detto:

    io sono tra quelli che devono recuperare… 🙂
    auguri peppe..

  3. Angelus ha detto:

    Caro Peppe è da un po’ di di tempo, che, diverse volte al giorno, sono assalito da finestre di AVAST ( ANTIVIRUS) che mi segnala di aver bloccato all’avvio un attacco chiamato dcom exploit con susseguente numero IP… Siccome è da tempo che uso AVAST e non era mai successo… mi chiedo da cosa possa dipendere… Di che natura è questa minaccia?? Secondo te è pericolosa?

    P.S Ho anche eseguito più volte una scansione completa con Avast! e Spybot – Search & Destroy… ma non è stato segnalato nulla!

    1. TuttoVolume ha detto:

      Ciao ANgelus.

      L’avviso riguarda il blocco di un intrusione e per non vederlo più hai due possibilità, o dici ad Avast di non avvisarti più in futuro per quel genere di tentativo d’intrusione, o lo blocchi a livello Firewall usando l’indirizzo IP che ti viene comunicato nell’avviso.

      Ciao e buon anno

  4. Angelus ha detto:

    “lo blocchi a livello Firewall usando l’indirizzo IP che ti viene comunicato nell’avviso…”
    questa procedura come si effettua???

    1. TuttoVolume ha detto:

      Dipende dal Firewall che usi

Rispondi